Oratorio estivo 2026

Ecco le informazioni relative all'oratorio feriale, vi chiediamo di leggere tutto con grande attenzione
Da mercoledì 29 aprile iniziano le iscrizioni.
Per maggior chiarezza, alleghiamo la procedura corretta da seguire:
Primo passo: compilare il modulo online in tutte le sue parti, stamparlo e firmarlo (se vi accorgete di aver sbagliato, potete rifarlo e ristamparlo)
ATTENZIONE! Compilare il modulo non è aver fatto l'iscrizione
Secondo passo: portare il modulo in segreteria nei giorni indicati.
Al momento dell'iscrizione, dovrete caricare i soldi dell'intero periodo a cui volete iscrivere vostro figlio/a. È possibile anche già caricare i soldi per la mensa e per le gite. Si ricorda che non è possibile pagare col POS
È necessario arrivare in segreteria avendo già chiaro a quali settimane vorrete iscrivere i vostri figli.
Senza il passaggio dalla segreteria non si risulta iscritti.
Vi invitiamo a leggere il volantino in TUTTE LE SUE PARTI con grande attenzione.
Nel caso in cui riscontraste difficoltà o necessitiate di specifiche informazioni, vi chiediamo gentilmente di mandare una mail a:
oratoriosedriano.segreteria@gmail.com
ATTENZIONE: Per le questioni più serie (per esempio: patologie gravi, eventuali terapie con utilizzo di farmaci salvavita etc.), data la delicatezza, si chiede di concordare previamente un colloquio con don Angelo via mail prima di procedere con l’iscrizione.
Per maggiore comodità, ecco il link da utilizzare per aprire il modulo online da compilare:


